Pinterest

Tartine matcha



Ieri un amica mi ha regalato il matcha, ovvero the verde in polvere, dicendomi che era buono da usare anche sul gelato o nei dolci...poichè non avevo gelato adatto o altre ricette utilizzabili ho deciso di provarlo così.






Ingredienti


Thè matcha in polvere (io ho quello dalla Via del the di Firenze)


Burro


Sale rosa dell'himalaya


Pane toscano o integrale






Mescolate un tocchetto di burro con una punta di cucchiaino di matcha e una macinata di sale (io di solito uso il sale grosso da macinare al momento ma se non l'avete va bene sale fino da cucina) in modo che venga una crema di un bel verde, spalmate sul pane e gustate!













Registrazione dominio, spazio web illimitato,
5 caselle di posta, a sole Euro 20.66+iva annue.


www.

.





Post più popolari