Pinterest

Il pranzo dell’artista 29 giugno 2016

Mi pare chiaro che non abbia mangiato solo melone e aperitivo ma ho pensato che le uniche cose degne di essere postate fossero queste! Se non lo avete mai provato fate il melone a dadini e conditelo con timo fresco (che è fondamentale per la riuscita dell’insalata di melone), sale e pepe… Ovviamente olio extravergine di oliva!

Per quanto riguarda il cocktail improvvisato ho riempito quasi il bicchiere di Mateus ci ho messo a pezzettini una peschina  acerba del giardino, l’alberino non si sa se sopravviverà… Per questo l’ho colta! Poi ho aggiunto un pochino di Martini bianco. Un cucchiaino di zucchero di canna e stop! A me sembra buono… 




from WordPress http://ift.tt/28ZPGAw
via IFTTT macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti













Registrazione dominio, spazio web illimitato,
5 caselle di posta, a sole Euro 20.66+iva annue.


www.

.





Post più popolari